Il Concorso per Studenti San Siro Green Building per LAM Ambiente è stato organizzato nell'ambito del Laboratorio di Costruzione dell'Architettura A.A. 2019/2020 del prof. Paolo Carli nella Scuola di Architettura Urbanistica e Ingegneria delle Costruzioni del Politecnico di Milano.
Il Concorso San Siro Green Building nasce con l'obiettivo di stimolare gli studenti a confrontarsi fin da subito con la dimensione del concorso di architettura, che è oggi uno strumento fondamentale per la professione del progettista, soprattutto per quei giovani che si affacciano per la prima volta sul mondo del lavoro.
Il Concorso è stato occasione inoltre per collaborare con l'azienda LAM Ambiente offrendo, grazie ai progetti raccolti, spunti e soluzioni interessanti per l'applicazione del Modulo Antea, uno dei prodotti dell'azienda.
I primi 3 classificati
Altri partecipanti