Antea E No.Do.
LA TECNOLOGIA MULTIPIANO LAM
Antea rappresenta il cuore del concept No.Do. (NostraDomus) il più moderno sistema LAM di concepire l’edilizia residenziale multipiano in legno e fa parte di un ampio programma di ricerca di LAM sul tema dell’edilizia multipiano sostenibile per arrivare al 2020 agli standard definiti dalla Comunità Europea in base alla Direttiva 2010/31 UE.
Antea è l’unità tecnologica prefabbricata con impianto autonomo che fornisce tutte le funzioni necessarie per il comfort totale di tutto l’anno:
- Riscaldamento e Raffrescamento
- Produzione Acqua calda sanitaria
- Ventilazione meccanica controllata
- Domotica
- Approvvigionamento idrico
- Impianto elettrico

E*WooD
LA TECNOLOGIA RIGENERATIVA LAM
E*WooD è l’ innovazione LAM nel settore industriale dei componenti di facciata in legno attraverso elementi tecnologici di involucro verticale in grado di incrementare l’efficienza energetica e statica degli edifici esistenti.
L’integrazione tecnologica del componente E*WooD con le parti strutturali e impiantistiche dell ’ edificio, l’uso di fonti energetiche rinnovabili, di impianti per la climatizzazione a bassi consumi energetici rappresentano per LAM la risposta tecnologica più innovativa per la RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA (O RIGENERAZIONE) DEL PATRIMONIO EDILIZIO ESISTENTE.