
1) Lam, un ponte tra passato e futuro per prendersi cura del tuo presente
Lam è un’azienda fatta da giovani molto preparati che hanno saputo fare propri insegnamenti e passione che vengono da lontano.
Artigianalità e tecnologie di ultima generazione, passato e presente, conoscenza approfondita delle tecniche e del materiale, amore e ricerca scientifica.
Tutto questo consente a Lam di prendersi cura dei clienti in maniera personalizzata, quasi sartoriale.
2) Un team completo per seguirti dalle fondamenta al tetto
Lam è formata da un gruppo di giovani che hanno diverse professionalità: ingegneri, architetti, tecnici esperti, designer.
Questo aspetto ci consente di poter affiancare in maniera concreta i professionisti scelti dai clienti.
Il colloquio avviene su un piano operativo su tutti i fronti e in tutte le fasi costruttive.
Questo consente alle persone che si rivolgono a Lam di avere un controllo diretto e continuativo in tutte le fasi costruttive, senza soprese e senza fatica.

3) Un esperto per farti scegliere al meglio
Lam ha un nuovo showroom interno, in cui i clienti vengono accolti per una prima riunione conoscitiva, per gli incontri sulle fasi intermedie e soprattutto per la scelta delle rifiniture.
L’azienda ha voluto investire anche su questo aspetto per offrire ai propri clienti un’opportunità aggiuntiva ovvero un esperto interior design il quale, attraverso la tecnologia, è in grado di guidare alla scelta dei materiali e non solo e soprattutto di mostrare in anteprima, la casa dei sogni.
4) Contro parete: un’invenzione Lam per una maggiore personalizzazione
Per Lam questo distinguo è importante e non riguarda solo il momento della scelta ma anche il percorso costruttivo.
“Personalizzazione e non prefabbricazione” per Lam è un vero e proprio motto dietro il quale c’è la volontà di seguire ogni cliente per il valore di cui è portatore e per la scelta che intende portare avanti con noi.
Questo ha comportato nel tempo darsi un’organizzazione aziendale molto flessibile, e un maggiore sforzo di tutti.
Ma ne andiamo fieri perché un cliente soddisfatto è un grande orgoglio.

5) Lam, personalizzazione e non prefabbricazione
Per Lam questo distinguo è importante e non riguarda solo il momento della scelta ma anche il percorso costruttivo.
“Personalizzazione e non prefabbricazione” per Lam è un vero e proprio motto dietro il quale c’è la volontà di seguire ogni cliente per il valore di cui è portatore e per la scelta che intende portare avanti con noi.
Questo ha comportato nel tempo darsi un’organizzazione aziendale molto flessibile, e un maggiore sforzo di tutti.
Ma ne andiamo fieri perché un cliente soddisfatto è un grande orgoglio.